iWork per iCloud ora utilizzabile anche da dispositivi non Apple

iWork per iCloud ora utilizzabile anche da dispositivi non Apple

Pages, Numbers e Keynote ora sono liberamente utilizzabili da chiunque sul web e non solo da utenti di dispostivi Apple.

Dopo un breve periodo di beta testing, Apple ha aperto il sito iCloud.com a tutti rendendo possibile a chiunque l’uso della suite di produttività iWork e non solo da chi accede a esso da dispositivi della Mela. È possibile registrarsi sul sito www.icloud.com, ottenere un Apple ID dopo aver indicato un indirizzo mail valido e una password, e al termine della registrazione accedere e usare gratuitamente le versioni online delle app Pages, Numbers e Keynote.

Pages per iCloud, lo ricordiamo, è un’applicazione web che consente di creare e modificare documenti; Numbers consente di creare e modificare fogli di calcolo e Keynote permette di creare e modificare presentazioni. Gli utenti che si registrano gratuitamente hanno a disposizione 1GB di spazio di archiviazione su iCloud. Al sito www.icloud.com è possibile accedere usando versioni recenti di Safari, Firefox, Chrome e Internet Explorer.

iwork_cloud1

 

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedintumblrmail

line
footer